Ed eccomi qui, nuovamente a lamentarmi. Strano, no?
La questione del giorno è alquanto semplice e credo di parlare anche a nome di tanti altri portfoli dicendo che:
E' ORA DI SMETTERLA DI CAMBIARE DOMINI 10,15, 20 VOLTE!
SMETTETELA DI FAR MODIFICARE BANNER AD OGNI ANNUVOLAMENTO DEL CIELO!
Ci sono affiliati, parlo del mio caso, che hanno cambiato dominio anche tre volte e non posso negare che dover andare aggiustare il mio portfolio solo per la vanità di qualcuno mi sta davvero
scocciando.
Quando vi salta per la testa l'idea di crearvi un vostro portfolio personale dovete pensare
seriamente a come volete chiamare la vostra creatura. Dovete ben pensare che è da insicuri, o vanitosi dipende dai casi, svegliarsi la mattina con un nuovo nome in testa. O anche voi siete abituati a farvi chiamare con un nome diverso ogni giorno?
Per cui, faccio una modifica anch'io.
Al mio regolamento però.
Se volete essere affiliati con il mio portfolio, siete più che i benvenuti, anzi vi accolgo a braccia aperte.
Ma da ora in poi aggiungo una piccola clausola: non accetterò più cambiamenti di banner,
indipercui se avete intenzione di modificare i vostri domini e siete già pronti a lasciare messaggi in tag o via mp, beh sappiate che siete pure liberi di ritirare la vostra affiliazione con il mio portfolio,
tanto non cambierò il vostro banner.
Se volete chiamarvi Geronimo Stilton fate pure. Ma non venite da me a lamentarvi o vantarvi.
Passo e chiudo.
Edited by starlight; - 6/10/2009, 12:15 | "Nella vita conoscerai molti stronzi. Se ti feriscono pensa che è la stupidità che li spinge a farti del male. Ti eviterà di ripagarli con la stessa moneta perché non c'è di peggio al mondo del rancore e della vendetta." |
QuellaCheNonSei .
PortfolioWriterTemple .
TheGraphicCorner